Pazienti, pubblico generale

Pazienti, pubblico generale

Riappropriati dell’autonomia e del potere sulla tua salute e sul tuo benessere.
Ripristina e rinforza le tue capacità di adattarti continuamente all’ambiente oppure di cambiarlo. Il tutto in un bellissimo equilibrio dinamico, dove serenità, gratificazione e gioia predominano.
L’essere umano nella sua complessità e ricchezza fisiologica, emotiva, mentale e spirituale richiede spesso qualche semplice accorgimento per mantenersi in autentica salute.

Proposte:

  • Conferenze: la dott.ssa Sophie Ott interviene regolarmente su diversi temi sempre legati alla salute a 360°. Mediamente 1 ora
  • Laboratorio terapeutico: mezza giornata.
    Cogli l’opportunità di scoprire l’approccio della dott.ssa Sophie Ott da un punto di vista molto pratico. Potrai sottoporre una problematica, nell’obiettivo d’individuare la radice del problema, acquisire informazioni e sperimentare strumenti per avviare la guarigione, con il supporto del gruppo.
  • Guarire la malattia alla radice: 1 giornata
    Ogni tuo sintomo, malattia o comportamento ha un proprio senso, integrato nel contesto del tuo vissuto e del vissuto dei tuoi antenati. Comprenderlo permette di agire in modo più mirato per ripristinare o mantenere la propria salute.
  • Sonno alleato: 1 weekend
    Il sonno è vitale. Applicare principi semplici ti permetterà di recuperare un sonno riparatore e, scoprendo tutto il potenziale di questo momento di stacco, non penserai mai più che dormire è una perdita di tempo!
  • Riconnettersi al proprio potenziale di benessere. 1 weekend
    La nostra fisiologia è ideata per mantenersi in piena salute.
    Conoscere il proprio funzionamento, ripristinare l’ascolto del corpo e dei suoi segnali e agire per attuare i cambiamenti richiesti permette di ripristinare l’autentico equilibrio dinamico salutare.
  • La tua vita prende forma, obiettivo Peso forma. 1 weekend
    Scoprire la strada (e percorrerne i primi passi) per svelare e sciogliere gli ostacoli, spesso inconsci, che impediscono di dimagrire in modo facile e mantenere il proprio peso forma in modo naturale e spontaneo per sempre.
  • La settimana della salute: 5 giorni
    Residenziale per rialzare il proprio livello di vitalità e sciogliere gli stress emotivi prioritari in relazione alle proprie condizioni di salute, sperimentando il potere delle terapie complementari.